HANRO
Tradizione unita a innovazione tecnica
HANRO è un culto
Da Marilyn Monroe a Nicole Kidman
Nella indimenticabile commedia hollywoodiana «Quando la moglie è in vacanza» Marilyn Monroe indossava la biancheria HANRO sotto il suo vestito bianco. Era il 1955. Nel 1999, Nicole Kidman con «Eyes Wide Shut» rese Top a spaghetti un'icona di stile. HANRO ha così definito una nuova estetica puristica, ispirata al benessere. Oggi HANRO rappresenta il «lusso discreto», eleganza naturale e comfort di utilizzo. Tradizione unita a innovazione tecnica e design senza tempo rendono il marchio inconfondibile.
Qualità sopra ogni cosa
Amore per i dettagli
La biancheria HANRO si distingue per la qualità eccellente, l'artigianato di alta qualità e l'amore per i dettagli: a partire dai materiali pregiati al design perfetto fino alla lavorazione accurata. Con le più moderne tecnologie di maglieria come la lavorazione senza cuciture e la mercerizzazione dolce, vengono lavorate fibre naturali preziose. In combinazione con pizzi francesi esclusivi o ricami svizzeri, nascono capi di biancheria unici e di elegante senza tempo.
dalla Svizzera al mondo
Tradizione incontra innovazione
All'inizio c'era un piccolo laboratorio di maglieria, fondato nel 1884 a Liestal (Svizzera). Nel 1913 il marchio HANRO fu registrato – una creazione di parole dai nomi dei fondatori Albert HANdschin e Carl ROnus. Puntavano sulla tecnologia di maglieria circolare brevettata, che garantiva una vestibilità perfetta e comfort. Negli anni '50 e '60, Hanro si fece un nome con eleganti camicie da notte e vestaglie tra Donne di tutto il mondo. Dal 1991 Hanro appartiene alla Huber Tricot austriaca. La produzione avviene esclusivamente in Europa.