Impegno ecologico
Il Black Friday era alle porte e ci siamo chiesti se davvero volessimo semplicemente distribuire sconti.
Poi ci è venuta l'idea: Combinare il pensiero imprenditoriale con l'azione ecologica. Ecco perché siamo diventati partner di Greenspark. E tu, cara cliente e caro cliente, partecipi indirettamente anche tu.
Quanto è fantastico?
Cosa abbiamo raggiunto finora
Questo annuncio è dinamico. Torna a controllare tra qualche settimana e vedi come cresce continuamente il nostro contributo al progetto Greenspark.
greenspark
Decidiamo in base a Stagione e alla situazione degli ordini, quali progetti Greenspark supportare e con quale intensità. Troverai sempre il nostro contributo attuale su questa pagina:
Questi progetti supporti
Quindi, se non sei sicuro se davvero dovresti fare un altro ordine, ora hai davvero buoni argomenti per farlo!



