Scambio, Reso, Igiene

Parte delle condizioni generali di vendita:

Tutti gli articoli del nostro negozio, ad eccezione degli indumenti intimi, Costumi da bagno e degli articoli scontati, possono essere restituiti entro un periodo di 14 giorni. La condizione è che la merce sia in perfette condizioni e che non vengano restituiti articoli identici (stesso prodotto nella stessa colore e taglia). Per questo motivo, dovrebbero essere ordinati più esemplari dello stesso articolo solo se è già stata valutata la taglia corretta (ad esempio, con un primo ordine dell'articolo in due o tre taglie diverse). La merce deve essere restituita nella confezione originale con l'indicazione del numero dell'ordine o del numero di riferimento e/o una copia della bolla di consegna, nonché il motivo del reso. In questo caso, il cliente è responsabile della spedizione di ritorno e le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Addebitiamo una tassa di stoccaggio del 15%. Gli indumenti intimi Parti inferiori e i costumi da bagno non possono essere scambiati per motivi igienici. Solo in questo modo possiamo garantire che tutti gli Parti inferiori che forniamo siano nuovi di fabbrica e mai indossati prima.

Previa consultazione telefonica, possiamo anche concedere un diritto di restituzione su Parti inferiori. A tale scopo, desideriamo informarvi oralmente delle nostre condizioni per la prova.

Gli articoli già scontati nel nostro negozio non possono essere restituiti.

 

Aggiornato: 3 agosto 2024